MasterMAF: si conclude la prima edizione con un dibattito sulla sostenibilità del Sistema Sanitario Nazionale

Master MAF

Clicca sull’immagine per visualizzare la locandina

Roma, venerdì 20 gennaio 2017 – Il Master Universitario di I livello in “Marketing e Market Access Farmaceutico (MasterMAF) realizzato in collaborazione tra Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive della Sapienza Università di Roma e Medi-Pragma, propone un iter formativo finalizzato allo sviluppo di specialisti nel campo del marketing e dell’accesso al mercato di farmaci e tecnologie sanitarie che siano in grado di favorire l’incontro tra domanda ed offerta coniugando innovazione e sostenibilità.

In occasione della cerimonia di consegna delle pergamene dei diplomi della prima edizione,  presso l’Aula Celli del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive dell’Università La Sapienza di Università di Roma, si è tenuto il dibattito pubblico «Sostenibilità economico-finanziaria e innovazione in sanità: riflessioni sul nostro S.S.N.».

Oltre ai docenti del Master sono intervenuti con due letture magistrali il Prof. Paolo Villari, Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie infettive dell’Università “La Sapienza” di Roma e la Dr.ssa Nicoletta Luppi, Presidente e Amministratore Delegato di MSD Italia.

» Scarica la presentazione

Immagini

© 2020 Springer Healthcare Italia s.r.l.

Log in with your credentials

Forgot your details?