Comunicazione tradizionale

Springer Healthcare’s medical communications team helps you engage and inform the healthcare community throughout your product’s lifecycle
Contattaci per maggiori informazioni

Servizi

com_visualÈ il mezzo per eccellenza nell’attività promozionale ISF-Medico. Riporta, per un dato Brand, le evidenze positive di efficacia e tollerabilità. Ha di norma pochi testi sotto forma di claim, e molti grafici, tabelle e immagini. Nel caso di un visual di lancio, solitamente riporta anche le caratteristiche farmacologiche (meccanismo d’azione) e quelle farmacocinetiche.
com_monografiaÈ un “libro” che riporta, attraverso testi e grafici/tabelle, tutte le caratteristiche più importanti di un Brand. Solitamente viene realizzato al lancio del farmaco; tuttavia può essere rieditato o riscritto in occasione dell’approvazione di una nuova importante indicazione.
com_slidePuò essere riferito ad argomenti come ad esempio: proprietà del farmaco, nuove evidenze sulla malattia, linee di trattamento, etc.
com_slidePuò riportare qualsiasi informazione sul farmaco o sulla patologia; tradizionalmente è un mezzo utile (in quanto tascabile) per riassumere le raccomandazioni di linee guida.
com_confReport di una o più presentazioni tenute nel corso di un simposio satellite (o altra sessione solitamente sponsorizzata da un’azienda farmaceutica) svolto nell’ambito di un congresso nazionale o internazionale.
Raccolta di casi clinici. Spesso vengono presentati anche i risultati dei follow up a distanza.com_conf

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?