Carissimi,

ricordiamo che dal 3 al 9 dicembre 2016 si terrà a San Diego, in California, il 58° Congresso Annuale dell’American Society of Hematology (ASH), il più importante congresso al mondo di ematologia oncologica e non-oncologica.
http://www.hematology.org/Annual-Meeting/
Ricordiamo anche che Springer Healthcare ha accordi di esclusiva sui contenuti dell’ASH.

Webcast dell’ASH

Solo tramite Springer Healthcare, che ne ha l’esclusiva, è possibile acquistare pacchetti di accessi ai webcast del congresso annuale ASH e ai webcast degli Highlights of ASH® (meeting nei quali vengono presentati e analizzati i risultati del congresso annuale).

I webcast offrono una panoramica dei maggiori risultati di ricerca presentati al congresso annuale ASH e consentono di comprendere, dalla voce dei maggiori esperti internazionali, quali sono le ricadute della ricerca sulle terapie e sulla gestione dei pazienti. Gli Highlights of ASH® presentano anche i contenuti degli abstract congressuali, non inclusi nelle registrazioni del congresso annuale.

Reprint delle riviste ASH

Springer ha i diritti di esclusiva per la riproduzione e la diffusione di articoli pubblicati sulle riviste Blood, Hematology Education Program, ASH Annual Meetings Abstracts.