Carissimi,

ricordiamo che dal 3 al 6 dicembre 2016 si terrà a San Diego, in California, il 58° Congresso Annuale dell’American Society of Hematology (ASH), il più importante congresso al mondo di ematologia oncologica e non-oncologica.
Cogliamo l’occasione per segnalare che Springer Healthcare ha accordi di esclusiva sui reprint delle riviste ASH:

BLOOD. La più citata rivista scientifica peer-reviewed in campo ematologico (Impact Factor 11,841). Pubblica articoli originali di ricerca clinica, translazionale e di base.

» Per maggiori dettagli clicca qui

HEMATOLOGY, THE EDUCATION PROGRAM. È una rivista a cadenza annuale che pubblica review correlate al programma educazionale dell’ASH (Impact Factor 3,137). Ogni capitolo è dedicato a una sessione del meeting annuale.

» Per maggiori dettagli clicca qui

ASH ANNUAL MEETINGS ABSTRACTS. Più di 3000 abstract vengono selezionati ogni anno per presentazioni orali o poster nelle sessioni del Meeting ASH. Tutti vengono pubblicati su un numero speciale online-only di Blood.

Per maggiori dettagli clicca qui

Ricordiamo che solo tramite Springer Healthcare, che ne ha l’esclusiva, è possibile acquistare pacchetti di accessi alla piattaforma www.ASHonDemand.org, ove sono disponibili le registrazioni video in Inglese (Webcast) dei Meeting ASH. In particolare:

2016 ASH Annual Meeting (3-6 dicembre, San Diego, CA).

Per maggiori dettagli clicca qui

2017 ASH Meeting on Hematologic Malignancies (8-9 settembre, Chicago, IL).

Per maggiori dettagli clicca qui.

2017 Highlights of ASH.

Per maggiori dettagli clicca qui