Carissimi,
ci pregiamo di ricordarvi che dal 9 al 12 dicembre 2017 ad Atlanta, Georgia-USA, si terrà il 59° Congresso Annuale dell’American Society of Hematology (ASH), il più importante congresso al mondo di ematologia oncologica e non-oncologica.
Con l’occasione, segnaliamo che Springer Healthcare ha accordi di esclusiva sui reprint delle riviste ASH:

BLOOD (Impact Factor di 11,847). La rivista pubblica, con cadenza settimanale, contenuti peer-reviewed nel campo dell’ematologia, tra cui studi di patologie, anche immunologiche ed oncologiche, a carico delle cellule del sangue, e studi di biologia vascolare.

» Per maggiori dettagli clicca qui

BLOOD ADVANCES. La rivista pubblica, con cadenza bimestrale e in modalità Open Access, articoli peer-reviewed originali, sia nell’ambito della ricerca di base, sia clinica e traslazionale, proponendo dei contenuti formativi che espandono il focus di Blood.

» Per maggiori dettagli clicca qui

Segnaliamo inoltre che è possibile accedere a tutti i contenuti della piattaforma www.ASHonDemand.org, attraverso l’acquisto di pacchetti di accesso, per i quali Springer Healthcare ha accordi di esclusiva. Su ASHonDemand potrete trovare materiale educazionale e webcast dei Meeting ASH, in particolare:

2017 ASH Annual Meeting (09-12 dicembre, Atlanta, GA). 

» Per maggiori dettagli clicca qui

2017 ASH Meeting on Hematologic Malignancies (08-09 settembre, Chicago, IL).

» Per maggiori dettagli clicca qui

2018 Highlights of ASH.

» Per maggiori dettagli clicca qui