Gentilissimi,

anche quest’anno, in occasione del Santo Natale, Springer Healthcare ha deciso di devolvere i fondi destinati ai regali natalizi in favore di un’iniziativa benefica.

Per il 2018 il nostro contributo sarà devoluto al Festival del Cinema Nuovo, concorso internazionale per cortometraggi realizzati da persone con disabilità (www.festivaldelcinemanuovo.it), organizzato e promosso dall’Associazione Romeo Della Bella in collaborazione con Mediafriends.

Tutti i cortometraggi in concorso sono interpretati da persone con disabilità e contano sulla partecipazione attiva di operatori e utenti di comunità, centri diurni o residenziali e associazioni di volontariato.

Springer Healthcare ha molto a cuore il tema della disabilità e delle iniziative di inclusione, che sostiene devolvendo donazioni in diversi momento dell’anno, affinché sia favorita la partecipazione del maggior numero di persone possibili. 

Per questo motivo Vi trasmettiamo i nostri migliori auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo, prendendo “in prestito” uno dei cortometraggi finalisti dell’ultima Edizione del Festival del Cinema Nuovo, certi che queste opere sapranno coinvolgerVi ed emozionarVi.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Springer Healthcare Italia