Springer Healthcare presenta la collezione delle migliori riviste di area clinica e biomedica del gruppo Springer Nature

Springer Nature si impegna da sempre a soddisfare il fabbisogno formativo di ricercatori e professionisti sanitari, offrendo contenuti autorevoli in campo medico e di ricerca.

Ecco una lista non esaustiva delle migliori riviste nella aree di cardiologia, dermatologia, endocrinologia, gastroenterologia, medicina generale, gerontologia, ematologia, immunologia, neurologia, oncologia, pediatria, psichiatria, reumatologia, urologia e nefrologia.

» Clicca qui per scaricare le brochure.

Per una lista completa, può visitare il sito https://www.springernature.com/it/products/journals   

Springer Healthcare Italia è una business unit di Springer Nature, uno dei maggiori gruppi editoriali multinazionali al mondo, con oltre 700 riviste indicizzate di area clinica e biomedica, molte delle quali organi ufficiali di Società Scientifiche. La mission di Springer Nature è di offrire alle comunità di ricercatori, studenti, insegnanti, professionisti e alla società tutta, contenuti e tecnologie ai più elevati standard qualitativi. Ogni anno Springer Nature gestisce la submission di più di 1 milione di articoli e ne pubblica circa 300.000 su almeno 3000 riviste e 13.000 libri.