Rising Medical Stars

Nuove borse di studio per partecipare all’academy di Alta formazione sul medical Writing per giovani emergenti

Springer Healthcare Italia mette a disposizione nuove borse di studio per partecipare al programma “Rising Medical Stars”, corso di alta formazione sul medical writing, giunto ora alla sesta edizione.

L’iniziativa, che si terrà il 9 e 10 ottobre 2019 presso gli uffici di Springer di Milano in via Decembrio 28/A,  si rivolge in particolare a medici specialisti oppure specializzandi, iscritti almeno al secondo anno di specializzazione (per qualsiasi area terapeutica), specialisti di altre professioni sanitarie e/o professionisti con un background scientifico.
Potranno essere accettate anche application di candidati impiegati presso aziende farmaceutiche o di medical device, di altri settori o con background diversi.

Per partecipare, è necessario inviare la propria candidatura entro il 2 settembre 2019 all’indirizzo shcmilan@springer.com seguendo le istruzioni riportate nel bando

Springer Healthcare Italia organizza corsi formazione ad hoc sul medical writing per il personale di aziende farmaceutiche, nutraceutiche e di medical device, nonché per il personale medico e paramedico di IRCCS e ospedali.

È possibile, inoltre, richiedere la realizzazione di corsi specifici sull’argomento per diverse figure professionali.